top of page
  • Instagram

Heymondo, l'assicurazione di viaggio perfetta per te ed il tuo portafogli

Aggiornamento: 19 set



Viaggio ormai da anni ,anche se nei primi viaggi mi sono sempre trovata in Europa, sempre e comunque vicino casa, dove la mia tessera sanitaria mi avrebbe in qualche modo "salvata".


Da 5 anni, però, il mio modo di viaggiare è cambiato e con esso anche i miei comfort e bisogni. Viaggio più all'avventura, lontana da casa, in posti dove a volte non parlano neanche l' inglese, dove la natura regna sovrana, a volte gli ospedali sono lontani e questo comporta ancora più rischi.



La verità è che la maggior parte delle persone che conoscevo prima di viaggiare così tanto (e fuori dall'Europa) mi ha sempre detto di aver smesso di stipulare l'assicurazione perché ogni volta erano soldi spesi inutilmente, in quanto tornavano a casa senza averla utilizzata.

Mi chiedevo come fosse possibile pensarla in questo modo, non doveva essere una cosa positiva quella di non aver mai dovuto usufruire dei benefici dell'assicurazione?


Negli ultimi anni, invece, confrontandomi con viaggiatori navigati, mi dicevano che hanno sempre stipulato un'assicurazione, soprattutto per andare in determinati Paesi e che non c'entrava nulla essere un viaggiatore seriale o un "novellino", tutto può succedere a chiunque.

Qualcuno si è preso la salmonella in Vietnam, un'altra si è presa una brutta storta in Ecuador, uno un'intossicazione alimentare in Messico.. senza assicurazione non sarebbe stata una passeggiata.


In seguito alla pandemia, la paura di viaggiare è cresciuta sempre di più.

L'essere lontani da casa, con tutto quello che comporta, ci fa pensare due volte di acquistare un biglietto aereo.

Eppure, la possibilità di partire tranquilli c'è, ed è quella di stipulare un'assicurazione che copra qualunque cosa e che ci faccia viaggiare con la testa per aria!

Poi, se magari facciamo anche un po' di attenzione, ancora meglio!!!


INDICE DEI CONTENUTI 1.Le maggiori preoccupazioni legate all'assicurazione sanitaria

2.Il mio viaggio in Marocco e la scelta di Heymondo

3.Perché scegliere Heymondo

4.Sconto per la community






Le maggiori preoccupazioni legate all'assicurazione sanitaria sono:

  1. Il costo: spesso esagerato e non accessibile a tutti.

  2. La copertura: alcune coprono qualcosa, altre no, poche sono complete.

  3. La sicurezza: spesso per risparmiare tendiamo a scegliere soluzioni poco affidabili che alla fine risultano vere e proprie truffe.

  4. Assistenza: non sempre a disposizione 24h su 24, requisito fondamentale, soprattutto quando si viaggia all'estero in luoghi in cui magari c'è un fuso orario differente.

.........e tante altre ancora.





ree





Per il mio viaggio in Marocco, non avevo dubbi, avrei stipulato la mia prima assicurazione sanitaria completa.

Come qualunque altra persona, non avevo idea da dove iniziare per scegliere la mia assicurazione, ma facendo qualche ricerca su blog di travel blogger e content creators, mi imbattevo sempre sullo stesso nome.

E' così che ho scelto di affidarmi ad HeyMondo.





Perché scegliere Heymondo come assicurazione

  1. Il rapporto qualità-prezzo è ineguagliabile. Ottimi prezzi accessibili a tutti per un servizio sicuro e completo!

Es.: 10 giorni tra Spagna e Marocco, con polizza base, 23 euro.

Copertura spese mediche fino a 750.000 euro. Trasporto sanitario e rimpatrio incluso.

27 euro con incluso i danni o lo smarrimento del bagaglio.


2. Assistenza 24 h su 24, 365 giorni l'anno in lingua italiana! Questo è un requisito fondamentale per chiunque di noi , soprattutto per urgenze, magari in piena notte.


3.Accessibilità del sito e immediatezza delle informazioni: il sito di Heymondo è di facile utilizzo, semplice interpretazione e velocissimo. Fare un preventivo e stipulare una polizza richiede veramente 1 minuto!


4.Nessun anticipo delle spese mediche: avete capito bene. Per le spese mediche non dovrete anticipare assolutamente nulla, se ne occuperà direttamente la vostra assicurazione. Copre fino a 10.000.000 di euro.



Non siete ancora convint*?

Beh allora vi dico che HeyMondo copre anche in caso di Covid, che so essere una grande preoccupazione. L'assicurazione vi accompagnerà dal primo test (se necessario), fino alla copertura per la quarantena a seguito del contagio, ove prevista.


Se ancora non dovesse bastare si aggiungono altre imperdibili chicche a questa assicurazione:

Heymondo ha un' app gratuita scaricabile facilmente dagli store dei vostri smartphone, con un'interfaccia semplice ed intuitiva.


E' personalizzabile, vale a dire che avrete più tipi di assicurazione da poter scegliere in base alle vostre esigenze.

Potete scegliere l'opzione Viaggio Singolo per un viaggio di breve durata; Assicurazione viaggio annuale che ti garantisce una copertura per tutti i viaggi fatti in un anno, per un periodo di max 60 giorni a viaggio; Solo Annullamento l'assicurazione che copre solo le spese relative ad alcuni dei nostri peggiori incubi in viaggio come annullamento per malattia, ricovero, infortunio, quarantena causa covid ecc..; furto dei documenti di identità necessari per viaggiare; l'impossibilità di raggiungere il luogo di partenza per un imprevisto (incidente, guasti..) durante il tragitto..(qui trovate tutte le cause coperte)


Inoltre, se sceglierete di stipulare una polizza da QUESTO LINK (o anche i link in verde nel paragrafo precedente) avrete direttamente il 10% di sconto applicato al carrello.


ree



Cosa state aspettando?!?!

Tornate a viaggiare, scrollatevi di dosso le paure (anche quelle del portafogli), stipulate la vostra polizza e ricordate "si te hace feliz, es correcto!"


Buon viaggio,

Manu

 
 
 

Commenti


bottom of page